Spiacenti, ma il prodotto MXR M 151 DOUBLESHOT DISTORTION non è più presente nel nostro catalogo
- Doppio circuito, quindi due canali indipendenti con i seguenti controlli: Output, Bass, Mid, Treb, Gain
- Footswitch per Bypass
- Footswitch per cambio canale
- Focus,uno per ogni canale
- Alimentazione a 18 volt con l\'alimentatore e il trasformatore(perchè il nostro è Made in U.S.A.)in dotazione
Il Suono:
Il Primo canale (partendo da sopra) è in qualche modo simile al Dist+ della stessa casa,ma con più caloree possibilità,vista la tripla equalizzazione (che è sensibilissima ad ogni movimento) e con il gain a metà si suona SRV, è molto caldo.Attivando il Focus non facciamo altro che tagliare alcune frequenze ottenendo suoni che ricordano alcuni Rack anni Ottanta (tipo il Rocktrone), in oltre giocando con l\'Output (che altro non è che il Volume) e il gain,abbiamo già parecchi suoni di qualità.
Il Secondo canale non smentisce la varietà dell\'equilizzazione,in particolarre dei Bass e il Gain qui è pazzesco, a manetta siamo sull\'Heavy Metal, ideale sia per riff che soli (cosa che ho apprezzato visto che di solito bisogna scendere a compromessi), se si attiva pure qua il Focus (che stavolta lavora sui bassi) le note su qualsiasi punto della tastiera sono molto definiti, il suono è Shredprogneoclassicvirtuosismovario, se si abbassa di parecchio il gain e si alza l\'Output (il livello per entrambi i canali è mostruoso) si arriva a sonorità jazz e blues.
Per concludere la descrizione, il pedale è molto robusto e poco ingombrante, i led sono in totale 5 e - ciliegina - le scritte e la grafica sono fluorescenti!
Infine,credo che le distorsioni del Doubleshot sono già di per se potenti,versatili e vere,se poi sommiamo la possibilita di boostare-tagliare alcune frequenze, possiamo suonarci da Jeff Beck a Petrucci, da Van Halen a G.Howe, da E.Johnson a Blackmore, non mi sembra davvero poco. Ma la cosa più bella è che si può passare da un circuito all\'altro, cosi se stai suonando ritmica in uno, passi ai soli con l\'altro...basta appogiare il piede!!
Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!