Spiacenti, ma il prodotto KORG K 61 P non è più presente nel nostro catalogo
Potentissimo controller
I nuovi MIDI controller korg K61P sono dotati di sofisticati controlli, inesistenti in tutti gli altri strumenti appartenenti a questa fascia di mercato. Il modello K-61 P è dotato, inoltre, di 3 banchi di suoni per un totale di 24 suoni. L’innovativo Click Point ha una duplice funzionalità, da una parte è un joystick che agisce lungo gli assi X/Y e dall’altra è un USB-mouse in grado di navigare egregiamente nelle pagine di qualsiasi software-synth e software musicale. Ai due pulsanti switch possono essere assegnate numerose funzioni compreso l’invio di specifici program change. Oltre a ciò questi MIDI controller posseggono 2 manopole , 1 slider a funzione liberamente assegnabile dall’utente, una pitch wheel , una modulation wheel ed un ingresso per pedale a funzione assegnabile nel pannello posteriore. La funzione octave shift consente a tutti e 3 i modelli di riprodurre tutta l’estenzione in termini di note del protocollo MIDI. La funzione di traspositore e i temperamenti barocchi aggiuntivi a quello classico fanno di questi strumenti la migliore scelta per il musicista live.
Programmazione dallo schermo del computer.
Usando il software editor gratuito, è possibile creare e salvare le impostazioni personalizzate, (le scene) in maniera semplice , utilizzando l’interfaccia grafica del computer. Il software è fornito anche di scene preprogrammate, ottimizzate per i più popolari software synth e per i migliori programmi di produzione musicale dell’ambiente Windows e Mac.
Il Best seller dei Synth è in omaggio.
La nuova K-serie di controller viene fornita con una copia in omaggio del soft synth Korg M1Le, che riproduce perfettamente l’M1 originale con con i vantaggi della potenza di calcolo e dell’interfaccia grafica dei moderni computer. Il software contiene tutti i preset sounds, le forme d’onda PCM dell’originale e una funzione utilissima di browser sound per la ricerca veloce dei suoni da selezionare. Questo software synth può essere usato su Mac e Pc oltre che in modalità stand alone anche come plug-in VST, RTAS o Audio Units.
Facile da trasportare
La trasportabilità degli strumenti è garantita non solo dalle ridotte dimensioni e peso ma anche dal fatto che possono alimentarsi direttamente dalla porta USB del computer e quindi possono fare a meno dell’adattatore opzionale . Nel pannello posteriore sono presenti le connessioni midi per controllare synth, moduli ed altre unità midi.
Specifiche:
• Tastiera : 61 tasti formato standard e 4 curve di velocity
• Controllers: Click Point ( indipendente X/Y), pitch wheel, modulation wheel. “ switches, 1slider, 2 manopole.
• Connessioni : Ingresso pedale a funzione assegnabile,, MIDI Out, Porta USB, DC in.
• Alimentazione: DC 9V (adattatore opzionale) Alimentazione via porta USB consentita.
• Dimensioni K 61P : 97cm x 22cm x 7cm
• Accessori: cavo USB CD rom con softwareeditor, template scene, Data, M1le etc.)
• Opzioni : PS 1- pedale Switch.
• Sistemi compatibili : Mac – osx 10.2 o successivi con porta USB. Win – Win Xp Home/ Professional edition con porta usb. ( USB Host Controller raccomandato)
Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!