www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto ALESIS STRIKE PRO SPECIAL EDITION non è più presente nel nostro catalogo

ALESIS STRIKE PRO SPECIAL EDITION

La Strike Pro Special Edition è la batteria elettronica di punta di ALESIS equipaggiata da una grancassa da 20" a grandezza naturale per una sensazione e un impatto incredibili, pelli mesh di ultima generazione per una risposta senza pari e il modulo STRIKE più performante e versatile di sempre.



La cassa a grandezza naturale offre ai batteristi un livello di risposta e impatto senza precedenti, consentendo allo Strike Pro Special Edition di ridefinire in modo assoluto l'esperienza esecutiva e il realismo della batteria elettronica.



Aspetto e feeling di una batteria acustica



I tamburi del precedente Strike Kit hanno dettato un punto di rivoluzione nelle batterie elettroniche di Alesis, con un nuovissimo design dei fusti e dei piatti. La nuova Strike Pro Special Edition si basa su quell'eredità, in particolare con la sua grancassa da 20 pollici a grandezza naturale che simula ancor di più una batteria acustica. Quando ti siederai dietro questo kit ti sentirai subito a tuo agio ed avrai la sensazione di suonare un set acustico sia per via dell’impatto visivo sia per la risposta della grancassa che è solida, robusta e senza particolari oscillazioni.



Nuove Mesh Head, Tamburi in Legno e Piatti Silenziosi



La Strike Pro Special Edition utilizza le nuovissime pelli mesh di ultima generazione, dual-zone per il rullante e per tutti i tom. La loro risposta è più veloce, più naturale e più facile da suonare che mai. Le pelli vengono montate su veri e propri tamburi in legno multistrato di dimensioni standard dotati di un potenziometro per la regolazione della sensibilità: rullante da 14" (stand in dotazione), e quattro pad tom da 8", 10”, 12” e 14”. I trigger pad dedicati all'emulazione dei piatti sono di nuova concezione, ricoperti in gomma, quindi più silenziosi, estremamente sensibili e realistici nell'emulazione dei cymbals tradizionali, con una più ampia sezione dedicata alla "campana" e una particolare finitura estetica simil martellato. Abbiamo un piatto ride da 16" a tripla zona, tre crash da 14” (tutti con funzione choke - simulazione dello stoppato) e un hi-hat da 14" (installabile su asta tradizionale non inclusa). 



Modulo Strike



Il modulo sonoro dell'Alesis Strike Pro Spesial Edition è il nuovo Strike Performance Module fornito di 12 ingressi trigger, 110 kit preset (illimitate memorie user su SD) tutti programmati mediante la wavetable integrata composta da 14,000 file .wav: ben 1600 strumenti multi-sample. Le operazioni di editing all'interno del modulo sono estremamente intuitive, grazie al display LCD a colori da 4,3", con contrasto regolabile da un potenziometro rotativo dedicato, e alla presenza di 12 slider fisici sulla plancia, per un intervento immediato sui singoli suoni riprodotti. Per un utilizzo professionale in studio di registrazione o dal vivo, si segnala la presenza di 8 uscite Jack da ¼" (Kick, Snare, Hi Hat, Ride, Tom R e Tom L, Crash R e Crash L) assegnabili oltre a quella Master (L/R). Un ingresso line (Aux) su connettore mini-jack stereo da 1/8" collocato nel pannello posteriore, con controllo di guadagno dedicato di ampie dimensioni sulla plancia, consente il collegamento di sorgenti audio esterne da utilizzare come basi, oppure per il campionamento/registrazione di frasi audio che potrai modificare, riprodurre in loop e/o sotto forma di slice. In dotazione con il modulo viene fornita una Card SDHC da 8GB sulla quale puoi salvare i tuoi kit utente, i campioni audio formato .Wav e le impostazioni globali del modulo. Lo slot SD card del modulo ospita SD Card di tipo SDHC (Class 10) formattate in FAT32, dalle dimensioni massime di 64 GB.



Strike Performance Module offre connettività USB/MIDI per l'utilizzo come controller per i virtual instrument più diffusi in ambiente Windows e MacOS, oltre che per la completa customizzazione dei kit via computer tramite il software Strike Software Editor fornito in dotazione (via download). Sono presenti porte MIDI In e Out su connettori DIN per il collegamento strumenti hardware tradizionali. Con lo Strike Software Editor potrete creare i vostri kit assegnando differenti campioni audio a differenti layer di velocity delle varie zone, per il cosiddetto in gergo "round-robin", ossia la possibilità di riprodurre suoni e/o differenti sfumature degli stessi a seconda della dinamica esecutiva, alla forza dei colpi inferti. La dotazione di pad dell'Alesis Strike Kit può essere espansa mediante l'apposito STRIKE EXPANSION PACK opzionale, che completerà il vostro kit con ulteriori pad e i rispettivi hardware per il montaggio: un Tom da 14" e due crash da 14".



Caratteristiche Alesis Strike kit:



- Batteria professionale a pad composta da 6 tamburi + 5 cymbals

- Tamburi di dimensioni standard che montano pelli Mesh

- Potenziometro dedicato per regolazione sensibilità

- Pad cassa da 20" con fusto in legno multistrato

- Pad rullante da 14" con fusto in legno multistrato

- Stand per rullante incluso in dotazione

- 4 pad Tom con fusto in legno: 8", 10”, 12" e 14"

- Pad Ride ricoperto in gomma da 16" a 3 zone

- 3 Pad Crash ricoperto in gomma da 14" con funzione choke

- Pad Hi-Hat ricoperto in gomma da 14"



NB: Stand per Hi-Hat e Pedale Grancassa NON inclusi



- Strike Performance Module con display LCD a colori da 4,3"

- 12 Fader fisici e 12 ingressi trigger

- Wavetable da 14,000 file .wav, 1600 strumenti multi-sample

- 110 Drum Kit Preset pronti all'uso

- User Kit illimitati su SD Card

- Strike Software Editor per la programmazione dei kit

- Funzioni di campionamento e importazione file .Wav via SD

- Ingresso audio stereo Aux line su mini-jack da 1/8"

- SDHC Card da 8GB inclusa in dotazione

- Connettività USB/MIDI

- Porte MIDI IN e OUT su connettori DIN

- Robusto rack in metallo nero a 4 gambe


Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: